Accedi    |    Registrati
Altro
Anonimo (venerdì 4 marzo 2011) Categoria: Altro
vita anno 2006-2011
ho conosciuto la cattiveria ,l'invidia,le ingiustizie , i soprusi psicologici da parte di chi ha il coltello dalla parte del manico ho conosciuto il dolore della perdita di un caro ,ho visto persone inutili rivestire ruoli di potere ,letto di gente mediocre che tradisce la moglie e soprattutto i figli ,letto di gente di poco conto atteggiarsi a persone importanti ,letto di donne poco di buono tradire il marito implorando sconosciuti di amarle............letto di persone che amano ma non possono dimostrarlo perche' la vita non li ha fatti ancora incontrare ,letto di persone umili che sono ricche nel cuore ,di persone ricche che sono povere nell'animo ............ho letto di persone che si divertono nel vedere soffrire gli altri...di persone che passano il loro tempo a spiare gli altri come una sorta di gioco perche' la loro vita e' tanto vuota e i lloro massimo piacere e' avere un gioco tra le mani un telecomando che li connette alle vite altrui in cui insediarsi come una serpe e godere delle disgrazie ,dei dispiaceri e delle tristezze altrui ,ho letto di chi pensa che la laurea nella vita sia quella su di un pezzo di carta ,di chi pensa di essere intelligente ma e' solo un chicchesia.............che ha studiato ma e' piu' infelice di un disoccupato o di un uomo che si spacca la schiena per 2 lire ,quelle 2 lire.....................valgono di piu'di lui .
Segnala abuso


ed0cd70223bff41b7d93d49a7b1fec63
dora (venerdì 4 marzo 2011)
Caro, carissimo e profondo anonimo tu hai descritto la vita in tutte le sue "sfaccettature". L'essere umano fatto di carne e anima; la sua forza e la sua debolezza.Ma forse perchè non hai ancora raggiunto la saggezza derivante dall'età, ti stupisci di queste sue contraddizioni. Siamo esseri imperfetti che spesso tirano a campare come possono, come sanno, senza neanche chiedersi cosa stanno facendo della loro vita, e dove la stanno portando. Come sempre, credo sia solo una questione di testa e di cuore,....... e purtroppo c'è gente che non possiede nè l'una nè l'altra. Ma non disperare, ogni tanto nella vita si incontrano persone "luminose", che ti fanno riacquistare fiducia nell'essere umano. Contaci! Noi comunque siamo qui, se vorrai, per ragionare ancora con te. Sarà un piacere! Dora.



mafalda (venerdì 4 marzo 2011)
Considerati fortunato amico , la sensibilità non è una cosa che si acquisisce . O si ha o non si ha , e tu ne hai tanta da offrire anche a chi va avanti per la sua strada come un bulldozer .In questo caso tornano utili le parole del caro Dante che fa dire all'amico Virgilio :"Non ragioniam di lor ma guarda e passa" e non credere che in questa categoria troverai solo gente ignorante , a volte c'è una stoltezza di cuore che va oltre il sapere e la l'intelligenza .
Anonimo (sabato 5 marzo 2011)
infatti,avete ragione ,mafalda.certa gente aspetta proprio di essere denunciata se la cerca ...non so se ridere per cio' che dice o se intenerirmi
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0